mercoledì 23 aprile 2008

GRANDI NOTIZIE!

Oggi sono al settimo cielo: stamattina avevo un'ecografia di controllo un pò particolare perchè il mio bimbo non cresceva più. Già dalla 28 esima settimana la sua curva di crescita si era pian piano appiattita fino all'ultima ecografia (15 aprile) dove mi davano già per spacciata. Il bimbo non cresce più, pesa solo 1 kg e 400 gr facciamo un bel cesareo entro la fine di aprile. Ma il mio ginecologo ha voluto aspettare e mi ha fissato il controllo per stamattina, se il bimbo non avesse preso almeno 100 gr mi avrebbe ricoverata. Beh, con stupore di tutti i medici il mio Marco oggi ha un peso stimato di 1.800 - 2000 gr. Non solo è cresciuto ma è cresciuto tanto e io sono euforica. Ieri sera mi ero preparata la borsa per essere ricoverata con tanto di fascia per cesareo, adesso un parto naturale a termine non è più un'ipotesi assurda. Così domani ho appuntamento con la mia mamma per imbastire la sua coperta e iniziare a trapuntarla.


Eccola:


Today I'm really happy: this morning I had a control echography because my child did not grow more. From the 28° week his curve of increase slowly had been flattened until last echography (4/15) where the doctors gave to me little hopes. The child does not grow more, only hung 1 kg and 400 gr we make a beautiful cesarean section in this week. But my gynecologist has intentional to wait for and he has fixed the control to me for this morning, if the child had not taken 100 gr at least would have operate me. Well, with astonishment of all the doctors my son today has a weight estimated of 1.800 - 2000 gr. He has not only grown but he has grown a lot and I am really happy. Yesterday evening I had prepared the ag for go to the hospital. So tomorrow I have appointment with my mother for bast its blanket and beginning to quilt.

12 commenti:

Chookyblue...... ha detto...

please take care and I hope everything goes well with you precious bundle.......

Anonimo ha detto...

Sono felice per te.
ti mando un abbraccio forte forte.

Michela

Irene ha detto...

in bocca al lupo
ciao
Irene

Petra ha detto...

sono felice per te... anche io sono mamma bis... e ho avito e ho lo stesso problema tuo! (anche se questa volta il mio patatone è messo all'ingrasso da subito!)
Ora pensa solo alla ta magnifica copertina!

Maria Grazia ha detto...

Sono molto felice per te, anch'io mi sono trovata in questa situazione tanti anni fa e a spizzichi e bocconi siamo riuscite ad arrivare a 15 giorni dal termine e la mia Cristina è nata di 2200 gr. ora ha 25 anni ed è sana come un pesce. Ti auguro che vada tutto benissimo. Facci avere notizie
Maria Grazia

Lily Boot ha detto...

I wish you so well with your pregnancy and will be thinking good growing thoughts for you and your little baby. Take care!

Grazia ha detto...

Mi fa piacere sentire questa notizia...allora non mi resta che augurarti in bocca al lupo!!!!
...anche per la coperta!!!!
Per la figlia di Maria Grazia confermo....Cristina e' sana come un pesce e molto carina...non ha ripreso dalla mamma...:):):)

Anonimo ha detto...

La bella notizia di Marco l'avevo già avuta da Nadia, vedrai che nascerà l'1 di giugno!
Volevo complimentarmi per la bella spiegazione dei tulipani (adesso preparati per quella del girasole).
E che fortuna tua mamma, la coperata è bellissima!
Cosetta

Unknown ha detto...

La bella notizia di Marco l'avevo già avuta da Nadia, vedrai che nascerà l'1 di giugno!
Volevo complimentarmi per la bella spiegazione dei tulipani (adesso preparati per quella del girasole).
E che fortuna tua mamma, la coperta è bellissima!
Cosetta

Teodo ha detto...

La coperta è bellissima e sono felicissima che tutto va bene.
ciao ciao

Agapequilt ha detto...

Tre belle cose il tuo bimbo, la coperta splendida e il tutorial dei tulipani perfetto

Viola ha detto...

Che gran bella notizia,Claudia sono felicissima per te e per il tuo piccolo. E la coperta poi è magnifica,beata la tua mamma!!!
tanti baci ^__^

Related Posts with Thumbnails