lunedì 28 aprile 2008

SCAMBIO FESTA DELLA MAMMA

Nei giorni scorsi mi sono iscritta a vari scambi fra cui quello della festa della mamma organizzato da Barbara. Mi piaceva l'idea di ricevere un regalo per la festa della mamma, considerando che i miei bimbi sono così piccoli che sicuramente non ci pensano, e così stamattina ho ricevuto questo pacchetto con tutti questi regali. Chi mi spedisce queste meraviglie è Angela che ringrazio immensamente. Tutto bellissimo e i colori mi piacciono moltissimo. Grazie è bellissimo iniziare la giornata così. Il mio pacchettino è partito stamattina e appena la mia abbinata mi fa sapere di averlo ricevuto posterò le foto.




Some days ago I decided to take part to several swaps between which one for the mother's day (here in Italy is on the 10 may) organized from Barbara. I love to receive a gift for the festivity of mother, my children are too young, and this morning I received this package with all these gifts. Who sends me these wonders is Angela. I love all bottons and threads and colors she chooses for me. I like begin the day in this way. I send my swap this morning and when it'll arrive I'll post the photos.

1 commento:

♥ laura♥ ha detto...

angie e' una donna fantastica e tali sono le sue creazioni,sempre molto raffinate!!!complimenti all'autrice e fortunella che l'hai ricevuto!un saluto laura

Related Posts with Thumbnails